CARTONGESSO

vendita cartongesso a palermo

L’azienda Commerciale Piva S.r.l. offre delle valide soluzioni in cartongesso a Palermo, per tutti i clienti che voglio ristrutturare i propri ambienti domestici, uffici o attività commerciali senza dover ricorrere all’ utilizzo del  cemento. 
Il cartongesso è un materiale estremamente flessibile, ma allo stesso tempo molto resistente che, opportunamente lavorato permette di di realizzare pareti, contro-pareti, controsoffitti ed elementi di ogni genere. Questa tipologia di materiale per le sue caratteristiche principali, quali leggerezza, plasmabilità e velocità di lavorazione risulta essere la soluzione ideale per creare o aggiungere delle pareti divisorie, indicata per ricavare nicchie e anfratti, evitando le classiche soluzioni pesanti e più complesse da lavorare come quelle in cemento. La flessibilità del materiale fa si che questo possa essere facilmente modellato per creare pareti e soffitti curvi, per incassare luci e led, da non sottovalutare che è il materiale più indicato per le persone attente al rispetto dell’ambiente, essendo altamente ecologico. 
E’ molto consigliato per le sue proprietà antifuoco, idrofugo e fono-isolante. 

L’azienda offre diverse soluzioni per dividere e creare nuove pareti negli ambienti interni propronendo il cartongesso, che oggi risulta essere una valida alternativa al cemento. La maggior parte delle aziende di costruzioni, preferisce e suggerisce questo materiale, sia per la sua facilità d’applicazione data la sua leggerezza e flessibilità , sia per te sue proprietà fonoassorbenti.

L’impresa Commerciale Piva S.r.l. propone anche soluzioni in cartongesso a Palermo per risolvere problemi di umidità e condensa.

A disposizione della clientela il servizio di consegna a domicilio del materiale effettuabile su tutto il territorio palermitano e nella provincia. Oltre alla consegna a domicilio il cliente può richiedere una consulenza personalizzata per lasciarsi guidare nella scelta dei materiali e delle soluzioni sia elettriche che idrauliche più appropriate alle proprie esigenze. Un consulente aziendale, professionale e preparato studierà le necessita del singolo caso per indirizzare il cliente verso la scelta corretta del materiale necessario.Cartongesso:

I sistemi a secco in cartongesso comprendono una vasta gamma di prodotti(lastre in cartongesso,pannelli per controsoffitti,strutture e accessori)che combinati tra di loro,permettono la realizzazione di  pareti divisorie,pareti per tamponamenti esterni,controsoffitti e contropareti